MENU
info@daviderebellin.it

REBELCAMP




Allenarsi con Davide Rebellin è una esperienza unica, due giorni o più a stretto contatto con Davide Rebellin, con cui dialogare e parlare con semplicità di tutto ciò che un appassionato di sport e ciclismo ama discutere.
Saranno giorni piacevoli dove si pedalerà su percorsi fantastici ove tanti ciclisti professionisti si allenano tutto l'anno e con panorami mozzafiato tra Mentone, Monaco, Nizza e l'entroterra delle Alpi Marittime. Ma anche in altri posti meravigliosi come in Spagna, nelle isole Canarie, Toscana... dove la priorità sarà di poter pedalare su fantastiche strade e con un'organizzazione la più piacevole e soddisfacente possibile!

Si parlerà di allenamento, nutrizione, del mezzo meccanico "bicicletta"... ognuno dei partecipanti avrà il proprio spazio per discutere con calma di tutto quello che vorrà.

Giorni di vera passione per la Bici, per il Ciclismo, per "il mondo delle due ruote" ... rispettando al meglio il bisogno del corpo, la motivazione della mente e i sogni del cuore!

Come dice Davide: "siamo sempre sulla giusta strada quando si prova entusiasmo e amore!" e condividere questo entusiasmo e questo amore sarà un esperienza unica e indimenticabile...

Davide Coato, cypwheels

Grazie mille Davide Coato, hai presentato più che bene quello che vorrei riuscire a trasmettere durante i miei training camp: tanto amore per la bicicletta, con semplicità e sincerità.

I Rebelcamp saranno anche una bellissima opportunità per tenere presente l'idea della "buona" MOTIVAZIONE: lasciando andare se necessario la pressione, il "dovere" (stati mentali che ci indeboliscano) e orientare sempre le motivazioni verso la gioia, il divertimento, la gratitudine, l'amore per la propria passione (stati mentali positivi saldi che ci rinforzano).
Sono profondamente convinto che una sincera motivazione (che possiamo anche chiamare ENTUSIASMO) ha un immensa influenza sulla salute e capacità fisica, oltre a renderci più felici.

I Rebelcamp saranno anche l'occasione per riflettere con calma sul proprio potenziale: valutare le proprie capacità e i propri limiti da sicurezza e aiuta a dare il meglio di sé stessi.
Non si parla di arroganza (che nasconde al contrario una scarsa fiducia in sé) ma di una sana e sincera fiducia, quella che da forza e coraggio.
Chi ha una visione realistica di se stesso ha più fiducia in sé di chi si conosce poco. Concentrarsi di più sui suoi aspetti positivi accresce il senso del proprio valore e rinforza le proprie capacità.
Addestrare la mente alla fiducia è un fattore essenziale al raggiungimento dei propri obiettivi. Maturare una sana fiducia in sé con sincerità e sicurezza produce solo effetti positivi.

Divertirsi sarà sicuramente l'obiettivo numero 1! Ricordarsi che prima di ogni altra cosa la bici è divertimento! la bici è gioia! la bici è piacere! la bici è un mezzo meraviglioso per risentire intense emozioni d'amore... e sarà davvero bellissimo condividere queste bellissime emozioni assieme! Ne provo tanta gioia e gratitudine,

Vi aspetto !

Davide REBELLIN

Davide Rebellin Rebelcamp
Davide Rebellin Rebelcamp

Se desiderate pedalare con me per uno o più giorni scrivetemi a info@daviderebellin.it ... in funzione delle mie e vostre disponibilità, sarò felice di condividere con voi la nostra stessa passione.

Davide Rebellin Rebelcamp
Davide Rebellin Rebelcamp