REBELCAMP GRAN CANARIA 3-10 DICEMBRE 2018

Tags:

Nell’isola tropicale di Gran Canaria, fra natura e paesaggi suggestivi, dove le temperature sono miti tutto l’anno per la prima volta in esclusiva, viene organizzato un Camp dedicato interamente ai ciclisti con il supporto del grande campione Davide Rebellin, vincitore dell'Amstel Gold Race (nel 2004), tre edizioni della Freccia Vallone (nel 2004, 2007 e 2009) e una della Liegi-Bastogne-Liegi (nel 2004).

Grazie al team di Healthy Natural Diet®, curato dal Dr. Mariano Marino, saranno organizzati seminari riguardanti l’alimentazione e la preparazione atletica del ciclista curata nei minimi dettagli.

Si avrà la possibilità di eseguire test biomedici e valutazioni funzionali, inoltre verrà curata anche la preparazione fisica generale, con uscite in bici mirate e lavori in palestra differenziati.
Collaborerà all’evento anche lo staff di Training Running Gran Canaria che, guidato da Andrea Accorsi (ex ultramaratoneta azzurro), si dedicherà alla valutazione posturale, massaggi terapeutici e indicazioni sulla gestione mentale della fatica nelle gare di lunga durata.

Un’esperienza unica ed innovativa, dove si potrà coinvolgere anche la propria famiglia, grazie ad uno staff dedicato, condotto dall’ultramaratoneta azzurra Monica Barchetti, che proporrà attività quotidiane ai partecipanti, trekking ed escursioni all’esplorazione delle peculiarità dell’isola.

Torna alla News
TOP