Il mio nuovo team Sovac-Natura4ever

Squadra continentale sovac - natura4ever - comunicato:

"Davide Rebellin porterà i colori sovac-Natura4ever nel 2018.

E' uno dei sogni del nostro manager, Geoffrey Tagliato, che si sta realizza stamattina. Davide Rebellin sarà uno degli elementi importanti nel nostro team di parte le sue qualità sportive e potrà portare tutta la sua esperienza ai nostri giovani corridori.

Ritorno rapido sulla carriera eccezionale di Davide: 3 Frecce Vallone e una triplicato sulle ardennaises di 2004 amstel, FRECCIA VALLONE E Liegi Bastogne Liegi. Ha vinto anche Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico, il classico San Sebastian il campionato di Zurigo. L' anno scorso indossava la maglia Kuwait-Cartucho. Sei con 3 vittorie.

Davide organizza anche tirocini per ciclisti in partenza da Mento e Monaco. Maggiori informazioni sul sito ufficiale Daviderebellin.it.

Diventa anche uno degli Ambasciatori Natura4ever: https://shop.natura4ever.com/?CodeCourtier=DREBELLIN ".

Ho la fortuna di emozionarmi ancora profondamente in ogni gara ; Ho la fortuna di avere un corpo ancora traboccante di entusiasmo e di energia all'idea di allenarmi e gareggiare; ho la fortuna di avere un cuore che mi ricorda ogni giorno che ce la posso fare!! Ringrazio il mio nuovo team Sovac-Natura4ever per questa nuova avventura da vivere assieme con la determinazione a dare il meglio del meglio di me!

Torna alla News
TOP